lunedì 30 gennaio 2012

Rapaccioli sempre lui...




A dirla tutta sembra proprio che il nostro Rapaccioli non voglia mai mollare, posto la classifica della gara di Sabato e Domenica dove il portacolori del TEAM EZIO BORGNA, pavese di origine ma ligure di casacca, ha ottimamente figurato con due superbe vittorie!


Galleno di Fucecchio (FI) – sabato 28 gennaio 2012
1a Batteria (A3): Arrivo a ranghi compatti. Ha la meglio Bottari (TriCycle), su Radaelli (CicloSovigliana), Convalle (BBMBaldoStefan) e Mori (Ontraino).
2a Batteria (A1-A2): corsa caratterizzata da una fuga di circa 20 elementi. Tutti i migliori. Nel finale un atleta extraregionale – forse Rapaccioli della EzioBorgnaCyclingTeam – anticipa la volata e vince con ampio margine. Dietro, i fuggitivi sono regolati da Trinci (TriCyle) su Baldaccini (BBMBaldoStefan). Marchini (FaniniStore) si aggiudica il successo di categoria.
3a Batteria (A4-A5-A6-D): Arrivo a ranghi compatti. Ha la meglio Giuntoli (BBMBaldoStefan) su Baldini (TeamFuturaSport).

Porcari (LU) – domenica 29 gennaio 2012
1a Batteria (A1-A2-A3): Fuga di 12 elementi cn , tra gli altri, Fedrigo (CicloSovigliana), Mazzuola (FaniniStore), DelCarlo e Lencioni (BBMBaldoStefan), Carducci (VCSanVincenzo), Rapaccioli (EzioBorgna) e Simoni (CicliBaglini).
Il gruppo viveva degli scatti di Fiorenza (FaniniStore) e dei ciclisti TriCycle.
Nel finale il gruppo si rifà sotto con una azione di Rezzani (LGViner), Busdraghi (VCSanVincenzo) e PaviDegl’innocenti (TeamCalamai), mentre davanti si avvantaggiavano Mazzuola e Rapaccioli, già vincente ieri a Galleno (FI). All’arrivo di Lunata Rapaccioli (A2) su MAzzuola (A3).

Nessun commento:

Posta un commento