venerdì 30 dicembre 2011

Boost 190

Le vie del marketing sono infinite, ma quello che capita imbattendosi nella pubblicità del "misterioso prodotto" 'Boost 190' è davvero singolare. Ci si ritrova nel sito web di sponsorizzazione di un liquido sul quale è mantenuto il più assoluto riserbo. Ci accoglie una guardia in divisa, torcia e aria severa. Ci avverte che dobbiamo "registrarci" per accedere e che si verranno date informazioni aggiuntive nei prossimi giorni tramite emali, perché "questa è la procedura standard". "Siamo in fase di sperimentazione", dice l'uomo. Il mistero, insomma, è sempre più fitto e la campagna virale in rete sta riuscendo in pieno a fare quello per cui è stata progettata: suscitare la curiosità. In questi giorni sono stati diffusi, inoltre, numerosi video di fantomatici "esperimenti" condotti con il misterioso liquido. Intanto nel web impazza il "toto-prodotto". C'è chi scrive che si tratti di un miracoloso trattamento per tessuto, chi un liquido per la manutenzione delle gomme. Addirittura c'è chi scrive che servirebbe a pulire smartphone e computer. Di qualsiasi cosa si tratti, lo si saprà fra qualche giorno, quando il velo inalmente sarà dispiegato. Ancora qualche ora, il tempo che la curiosità continui a montare e gli organizzatori di questa septtacolare capagna di viral marketing festegginio per il traguardo raggiunto. se dovesse essere un integratore per fare andare più forte in bici credo avrà un successo planetraio... ma aspettiamo nuove indicazioni....

Nessun commento:

Posta un commento